Devo portare il certificato medico?
Si, il Certificato Medico Sportivo non agonistico è obbligatorio per frequentare la palestra. Può essere richiesto al tuo medico di base, oppure rivolgerti al nostro Centro Medico 0-18.
Quando iniziare?
Comincia quando vuoi, ma dopo averci contattato per un primo allenamento: ti faremo trovare un Istruttore tutto per te per iniziarti al percorso. I nostri programmi sono studiati per accoglierti in qualunque condizione fisica e in ogni periodo dell’anno.
Quante volte alla settimana?
Noi consigliamo almeno 2 volte alla settimana. Per abituarti al movimento e inserirlo facilmente nella tua pianificazione quotidiana per uno stile di vita nuovo e migliore.
Come mi vesto?
Comodamente. Scarpe da ginnastica pulite, abbigliamento comodo e un piccolo asciugamano da utilizzare in sala o nei corsi per proteggere l’igiene di tutti.
Chi mi seguirà?
Sarai sempre seguito da qualcuno. Gli istruttori di sala sono qualificati per accompagnarti in ogni attività, tutti laureati in scienze motorie e coordinati da Vilma Seghetti.
Devo prendere appuntamento?
Meglio di sì! Così avrai la possibilità di avere subito qualcuno che ti accompagnerà a sviluppare il tuo miglior programma di allenamento per le tue specifiche esigenze.
Avrò una scheda di allenamento?
Si, solo dopo aver valutato con l’istruttore il miglior percorso per il tuo allenamento.